PIACERE DI CONOSCERVI CARISSIMI AMICI !

Sono Alessia,ho una grandissima passione per la moda e tutto ciò che ne fa parte,amo le sfilate,i vestiti,la musica,le modelle e chi ci lavora( wooow) e così le cose più stravaganti che ci possono essere! Sono nata circondata da barbie come la maggior parte delle bambine ma io in particolare amavo strappargli i vestiti di dosso  e dare un tocco di fantasia a quei corpi perfetti  e così mi lasciavo trasportare dalle mie idee..( lascio spazio alla vostra immaginazione) Per farla breve ho deciso di scrivere questa stravagante pagina per farvi entrare nel mio mondo e perché no nella mia testa !! Per me la moda è veramente quella cosa che ti fa rimanere senza respiro, e che ti fa venire i brividi in tutto il corpo… semplicemente è MAGIA ! parte,amo le sfilate,i vestiti,la musica,le modelle e chi ci lavora( wooow) e così le cose più stravaganti che ci possono essere! Sono nata circondata da barbie come la maggior parte delle bambine ma io in particolare amavo strappargli i vestiti di dosso  e dare un tocco di fantasia a quei corpi perfetti  e così mi lasciavo trasportare dalle mie idee..( lascio spazio alla vostra immaginazione) Per farla breve ho deciso di scrivere questa stravagante pagina per farvi entrare nel mio mondo e perché no nella mia testa !! Per me la moda è veramente quella cosa che ti fa rimanere senza respiro, e che ti fa venire i brividi in tutto il corpo… semplicemente è MAGIA ! Grazie di avermi ascoltato e mi raccomando seguitemi se volete entrare in un mondo di pazzi..il mio mondo !!!

Rispondi

