#TrashMode

Non sono d’accordo ..perché ciò che è di moda e’ tale proprio perché non tutti la possono capire e così non tutti la debbano capire di conseguenza non tutti possono permettersela !

La Ciarla

Io per anni ho preso per culo chi indossava i calzini sotto i sandali: adesso, invece, è GRAN MODA.

images

La moda non esiste più ma esistono le tendenze (del minuto, è chiaro) tanto che persino le grandi case di distribuzione come Zara e H&M non sanno più a che periodo storico orientarsi per le nuove produzioni: oggi sei In, domani sei OUT. Non so se torneremo ai gonnelloni vittoriani, o calzari del medioevo, staremo a vedere…

Tornando a noi, mi sento in dovere di stilare la classifica degli accessori e degli abiti PIù brutti dell’ultimo periodo, non tanto per imporre il mio parere, quanto per denunciare socialmente quelli che prendono ll buon gusto e lo buttano nel cesso (senza tirare lo sciacquone).

1)SANDALI CON IL CARRO ARMATO

sandalo-carro-armato-una-guerra-tutta-glamour-L-R_WrSL

Dai, sono orribili: saranno pure comode ma nse possono guardà! Mi ricordano i sandaletti che mamma mi comprava per andare in spiaggia quando avevo…

View original post 164 altre parole

Rispondi

